Chi siamo
Esprimiamo al meglio le emozioni e la femminilità delle nostre spose con abiti dei migliori marchi presenti sul mercato e un lavoro sartoriale attento ai dettagli.
Non solo abiti alla moda, ma anche di qualità, di pregevole fattura e che si adattano ai diversi stili e alle diverse curve femminili.
Beatrice Ravel
Stilista
Beatrice Ravel nasce artisticamente a Palermo nel 1987.
Avvia, assieme alla propria famiglia, una ditta artigianale di alta bijoutteria, collocandosi subito tra le più rinomate boutiques palermitane.
Distinguendo la propria attività, Ravel rivolge la sua attenzione al mondo della sposa, partendo dalla creazione degli accessori fino a coronare un sogno: una propria sartoria e uno splendido atelier nel centro di Palermo.
La collezione Ravel è subito apprezzata in tutta la Sicilia e riesce a conquistare altre zone d’ltalia con l'aiuto del marito, venditore da trenta anni.
Beatrice Ravel viene invitata insieme alla figlia Piera a partecipare a numerosi eventi tra cui “Palermo di Moda”, conseguendo un grande successo.
I suoi abiti evidenziano la stessa forte personalità che viene espressa nei suoi dipinti, hobby da lei mai abbandonato.
L’arte, in tutte le sue sfaccettature, è per Beatrice Ravel il punto di partenza delle sue creazioni e delle sue collezioni, senza mai dimenticare le radice della sua terra che le hanno insegnato a lavorare con perseveranza ed umiltà.
Oggi Ravel è il punto di riferimento per tutte le future spose che desiderano, per il giorno delle nozze, unicità ed eleganza. Con l’instancabile lavoro del figlio Serafino, che dà all’atelier un’impronta internazionale, selezionando le migliori collezioni per la sposa e per la cerimonia.
L’Atelier Ravel ha conquistato le spose con la qualità degli abiti e la professionalità delle sarte, ma è rimasto impresso nel cuore del pubblico di Palermo e della Sicilia con sfilate scintillanti ed eventi moda prestigiosi. Ve ne vogliamo raccontare alcuni!
Segui Ravel su Facebook
